Pagine: 339
ERLE STANLEY GARDNER, E adesso, Perry Mason? La strana telefonata di una donna induce Perry Mason a presenziare da spettatore a un processo in corso. All'imputato, membro di una famiglia di industriali, si contesta il reato di omicidio colposo in un caso di pirateria stradale. Quando un'altra donna convince l'avvocato del diavolo ad assumere il ruolo del difensore per salvare un innocente da una perfida macchinazione, si annuncia una battaglia legale senza esclusione di colpi.
ARTHUR J. REES, Il pozzo urlante Per l'assassinio di un vecchio archeologo, trovato morto in fondo a un pozzo, gli indizi sembrano chiamare in causa un giovane sbandato. A suo carico pesano un movente, ovvero un furto di denaro, e l'opportunità, poiché il sospettato alloggiava nello stesso albergo prima di darsi alla fuga. Una soluzione molto semplice, forse troppo, ed è per questo che l'investigatore Colwyn intende agire per evitare un tragico errore giudiziario.
R. AUSTIN FREEMAN, Una donna in pericolo Il cadavere di una donna è stato rinvenuto in una casa isolata. Accusati dell'omicidio sono il marito e la sua presunta amante, inchiodati dalle deposizioni di due testimoni oculari che dichiarano di aver assistito all'occultamento del corpo. Un verdetto di colpevolezza appare inevitabile, a meno che il dottor Thorndyke non riesca a dimostrare che non sempre un testimone è consapevole di ciò che ha visto davvero.
Crea il tuo account gratuito qui.
Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.
Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.
Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.