Ebook
Coperta “Ali del futuro”

Ali del futuro

Pagine: 140

Alla vigilia della Grande crisi, in pieni Anni ruggenti, due ragazzi vivono una pazza avventura sospesi tra diesel punk e spy story. In occasione dell’Esposizione, il caso fa incontrare Teresa e Daniel: il ragazzo rischia di morire in un rocambolesco incidente, e si salva solo a lei.
Teresa, diciottenne spagnola, ha un’insolita passione per la scienza; lui – di poco più grande - è figlio di un brillante inventore americano, il professor Coleman, che sta per presentare alla mostra un marchingegno fenomenale: il generatore di energia libera, realizzazione di un’idea del controverso scienziato Nikola Tesla, le ali del futuro.
Ai poteri economici e industriali, però, la cosa non aggrada. Il professor Coleman cerca di opporsi alle minacce dei potenti petrolieri, ma un loro sicario, l’agente segreto Smoke, riesce a distruggere la macchina. Potrà un’intuizione di Daniel impedire l’irreparabile?



L’Autrice

Monica Serra esordisce nel 2009 con Cuore di drago (Runde Taarn Edizioni), romanzo fantasy autoconclusivo pubblicato in nuova edizione, La Canzone del Drago (La Mela Avvelenata Bookpress), nel 2014. Dello stesso anno sono gli ebook della serie di fantascienza Sangue alieno, curata da Filomena Cecere per Diversa Sintonia Edizioni. Nel 2015, il suo racconto Le sabbie delle Balakhad entra nell’antologia del collettivo Specchio Nero, dello scrittore Alessandro Fusco.
Dal 2013, insieme alla scrittrice Filomena Cecere, collabora con la Biblioteca comunale di Formello all’organizzazione di Fantàsya, evento dedicato al fantastico, e del relativo premio letterario. Nel 2014 e nel 2015 fa parte della giuria del Premio Cittadella, concorso letterario nazionale per il genere fantasy. Scrive articoli e recensioni per i blog Sognando Leggendo, Temperamente e Art Litteram.
Pubblicato da: EDIZIONI EVE

Come funziona?

1

Crea un account.

Crea il tuo account gratuito qui.

2

Scarica l'app Voxa

Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.

3

Prova gratuita per giorni

Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.

4

Ascolta offline

Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.