Ebook
Coperta “Delitti impossibili (Il Giallo Mondadori)”

Delitti impossibili (Il Giallo Mondadori)

Pagine: 397

L'ispettore Robert Long, noto fra i colleghi di Scotland Yard per i successi investigativi ma anche per i metodi un po' spicci, riesce a catturare un famigerato truffatore. Condannato alla pena capitale per aver assassinato un poliziotto, il criminale viene giustiziato. Ha fatto però in tempo a giurare vendetta contro tutti coloro che l'hanno condotto al patibolo. E incredibilmente, a esecuzione avvenuta, la "mano dell'impiccato" inizia a colpire, lanciando una sfida diabolica alla ragione.

A Thackeray Phin, investigatore dilettante, non par vero di potersi occupare di una società londinese che organizza sedute spiritiche durante le quali accadono fatti misteriosi. Ai quali non sarebbe estranea la maledizione di un sacro amuleto egizio a forma di scarabeo. Per lui esiste sempre una giustificazione razionale ai fenomeni più strani. Certo, quando in sua presenza una persona svanisce nel nulla in modo inspiegabile, anche le più salde convinzioni potrebbero vacillare.

Un leggendario personaggio conosciuto come il Principe Michael ha un talento unico: la capacità di apparire e sparire a piacimento, soprattutto quando la polizia gli dà la caccia. Circondato mentre si trova in una torre solitaria sulla remota costa irlandese, questa volta non potrà sfuggire all'arresto. Ma ciò che sta per succedere va oltre le possibilità di comprensione degli incauti assedianti. Soltanto Horne Fisher sarà in grado di vedere là dove gli altri brancolano nel buio.


Pubblicato da: Mondadori

Come funziona?

1

Crea un account.

Crea il tuo account gratuito qui.

2

Scarica l'app Voxa

Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.

3

Prova gratuita per undefined giorni

Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.

4

Ascolta offline

Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.