Pagine: 362
Eva Raydon è sotto processo, accusata di aver avvelenato con l'arsenico il marito nella loro incantevole villa di campagna. Le prove contro di lei sono schiaccianti: ha avuto sia l'opportunità di commettere l'omicidio sia il movente, dettato da una relazione extraconiugale. Il suo destino è segnato, a meno che qualcuno in possesso di ulteriori elementi non sia disposto a rivelarli per salvarla da una condanna ormai certa.
Sir Albert Sterron è un uomo arcigno che vive nella sua residenza di campagna abbandonata al degrado. Quando una mattina viene trovato impiccato nello studio, nessuno pare nutrire dubbi. Nessuno tranne l'ispettore che esamina la scena del presunto suicidio. Anche se al momento non saprebbe spiegare perché, il suo istinto gli dice che sir Albert Sterron è stato assassinato.
Janet si sta preparando a partire per un soggiorno in campagna. Ma i suoi programmi vengono sconvolti dall'irruzione nel suo appartamento di un uomo armato. L'intruso, braccato dalla polizia per aver rapinato una banca e ucciso il cassiere, intende tenere Janet sequestrata finché le acque non si saranno calmate. È agosto e l'edificio è quasi deserto. Chi potrà liberarla? E soprattutto, finirà così male la sua vacanza?
Crea il tuo account gratuito qui.
Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.
Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.
Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.