Ebook
Coperta “Il Professionista Story. Il Picco delle Aquile + Colori di guerra (Segretissimo)”

Il Professionista Story. Il Picco delle Aquile + Colori di guerra (Segretissimo)

Pagine: 377

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

IL PICCO DELLE AQUILE Nel Burkina Faso infuria la guerra civile. Chance Renard deve aiutare un vecchio compagno d'armi della Legione, il generale Seku Bobi, detto Mangiauomini, a trovare rifugio fuori dal paese. Il generale vuole scambiare la sua libertà con scottanti informazioni riguardanti ingerenze straniere nel conflitto locale. Una missione difficile per il Professionista, perché tutti sembrano volere la testa di Mangiauomini: i governativi, le milizie di Boko Haram e perfino i russi...

COLORI DI GUERRA Tra malavita locale e dell'Est europeo e terro­risti islamici, Milano è diventata pericolosa come Bangkok. Chance Renard l'ha soprannominata Gangland e adesso è qui per una missione congiunta fra CIA e servizi italiani. Il bersaglio è un presunto agente di Al Qaeda che bisogna prelevare e trasferire in una prigione sicura dove sarà interrogato. Un sequestro in piena regola. In ballo c'è l'avvenire del Medio Oriente. Una polveriera che molti hanno interesse a veder deflagrare.


Pubblicato da: Mondadori

Come funziona?

1

Crea un account.

Crea il tuo account gratuito qui.

2

Scarica l'app Voxa

Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.

3

Prova gratuita per undefined giorni

Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.

4

Ascolta offline

Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.