Ebook
Coperta “La sentinella”

La sentinella

Pagine: 270

Venice, Los Angeles. L'ex marine Joe Pike sventa una rapina in un piccolo ristorante salvando la vita del suo proprietario, Wilson Smith, e facendo arrestare i colpevoli, appartenenti a una gang messicana. Curiosamente, quest'ultimo e la sua bella nipote Dru, il cui fascino non lascia indifferente Pike, sembrano non nutrire alcuna gratitudine verso chi li ha salvati, anzi, i due spariscono nel nulla.
Con l'aiuto del suo amico e socio, l¿investigatore privato Elvis Cole, Joe Pike viene a sapere che entrambi gli assalitori di Wilson Smith sono stati ritrovati cadaveri, ma soprattutto che Dru e lo zio non sono affatto chi dicono di essere e che tutto ciò che gli hanno fatto credere è falso, a partire dalla loro identità. Ma non si tratta solo di un inganno, bensì di una trappola molto pericolosa. In un'escalation di violenza Pike e Cole si mettono sulle tracce dei due fuggiaschi, diventando loro stessi un bersaglio fino al drammatico confronto finale.
Ancora una volta Robert Crais mette in primo piano l'amicizia tra i due indimenticabili protagonisti.
La sentinella è il nuovo romanzo d¿azione di un autore sempre in vetta alle classifiche americane, maestro nell'imbastire una trama ricca di colpi di scena, che fa trattenere il respiro fino all'ultima pagina.
Pubblicato da: Mondadori

Come funziona?

1

Crea un account.

Crea il tuo account gratuito qui.

2

Scarica l'app Voxa

Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.

3

Prova gratuita per giorni

Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.

4

Ascolta offline

Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.