Ebook
Coperta “The Script”

Pagine: 276

Dopo aver tenuto nel cassetto il sogno di fare la sceneggiatrice per anni, Arya finalmente ha deciso: lascerà il lavoro di assistente nella casa di produzione del padre, e proverà a realizzare i suoi desideri. Tuttavia, prima di poter finalmente spiccare il volo, dovrà svolgere un ultimo compito: occuparsi di un attore turco in arrivo in Italia per girare un film da protagonista. Arya non è affatto entusiasta all'idea di fare da baby-sitter a una potenziale primadonna, e lo è ancora meno quando scopre che l'attore in questione è Ruzgar, il suo primo amore.

Ad Arya basta un'occhiata per rendersi conto che lui è molto diverso da come lo ricorda: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Eppure, il sentimento che li legava sembra ardere ancora sotto la cenere. Arya e Ruzgar si daranno una seconda occasione o si diranno addio per sempre?

Dopo il grandissimo successo di 365 giorni, la fanfiction bestseller di DayDreamer, Anna e Raffaella tornano con un nuovo romanzo inedito che racconta il mondo delle serie tv turche, ispirandosi a uno degli attori più famosi del genere.


Pubblicato da: SPERLING & KUPFER

Come funziona?

1

Crea un account.

Crea il tuo account gratuito qui.

2

Scarica l'app Voxa

Disponibile per Android e iPhone su Google Play o su App Store.

3

Prova gratuita per giorni

Hai accesso illimitato a tutti i titoli e all'intera esperienza Voxa.

4

Ascolta offline

Scarica i tuoi audiolibri preferiti e goditeli anche senza connessione a Internet.